Tags
Un filato innovativo nato per tutte le stagioni. Si possono realizzare capi eleganti con il rugiada e capi morbidi e soffici con il duo comfort. C'è una vasta scelta di colori.
Filato Duo Comfort bellissima composizione di lana merino e cotone egiziano... Caratteristiche: Gomitolo da 50 gr. (120 mt.)Composizione: 52% lana merino 48% cotone egiziano Ferri consigliati: n. 4.5 clicca qui per i ferri Per maggiori informazioni o maggiori quantità contattare il negozio.
Filato Rugiada dalla composizione di lana merino e cotone egiziano... Caratteristiche: Gomitolo da 50 gr. (135 mt.)Composizione: 51% lana (merino) 45% cotone 2% poliestere 2% poliammide Ferri consigliati: n. 3.5 clicca qui per i ferri Per maggiori informazioni o maggiori quantità contattare il negozio.