COME ORDINARE

Disponibilità Articoli

Le spedizioni sono effettuate a mezzo corriere espresso per il territorio nazionale e per le spedizioni internazionali.

Le spese di trasporto, comprensive delle spese d'imballo, sono calcolate automaticamente al momento dell'ordine, e dipendono dal peso e dal volume della merce;

Per l'Italia, il costo di trasporto standard è di Euro 8,00 + Iva 22% e comprende spedizione da zero fino a 3 kg. Per spedizioni più grandi la tariffa varia in base al peso

Per le altre nazioni, il costo varia in base al peso ed alla destinazione.

Le spese di trasporto sono chiaramente indicate nel riepilogo dell'ordine che viene mostrato prima di confermare l'ordine medesimo.

TEMPI DI CONSEGNA

Di norma in Italia, gli ordini sono consegnati entro 2 o 3 giorni lavorativi. In alcuni casi la consegna potrebbe avvenire con qualche giorno di ritardo fino ad arrivare ad un massimo di 5 giorni lavorativi dall'ordine.

Nel caso si preveda una consegna successiva ai 5 giorni, sarai prontamente avvisato.

Per le altre nazioni, i tempi di consegna variano in base alla destinazione.

INOLTRARE L’ORDINE (CHECKOUT)

Per inviare l’ordine è necessario effettuare i seguenti step:

1) Riepilogo carrello: qui c'è il riepilogo di tutto quello che hai scelto di acquistare. In questa pagina è possibile variare le quantità per ogni articolo o eliminare completamente il prodotto cliccando sul cestino.

2) Entra o Log-In: registrati inserendo i tuoi dati completi (o esegui il Login se sei già registrato). In alternativa alla registrazione, puoi utilizzare il Checkout rapido acquistando come "ospite" senza registrazione ed inserendo direttamente i tuoi dati e l’indirizzo di consegna.

3) Indirizzo: conferma l’indirizzo inserito al momento della registrazione o inseriscine uno diverso.

4) Spedizione: seleziona il tipo di spedizione (confermando i termini e le condizioni d’uso).

5) Pagamento: seleziona il tipo di pagamento tra quelli disponibili.

A questo punto, solo dopo aver cliccato sul pulsante "Confermo il mio ordine", l'ordine sarà inviato e per conferma riceverai una e-mail contenente un riepilogo generale di quanto ordinato.